COME CURARE LA DERMATITE DA TARLO, LA SCLERODERMIA O ALTRE PATOLOGIE CAUSATE DA INSETTI ?


Punture da parassiti dei tarli?

(Scleroderma Domesticum)? 

Scopri come risolvere i tuoi problemi  con un trattamento antitarlo.

Quando un parassita del tarlo morde cosa dovresti fare? Scopri come trattare la dermatite con un trattamento antitarlo.

Se rileviamo tracce di punture di insetti sul corpo e non sappiamo da dove provengano, dovremmo iniziare a presumere che i nostri mobili possano essere la fonte di una fastidiosa infestazione da parte di questi parassiti molto diffusi in Italia.

 

Prendiamo un momento per ricordare la lunga lista di oggetti che potrebbero essere colpiti dai parassiti del tarlo prima di iniziare: sedie sarde imbottite, tavoli allungabili rotondi antichi, tavoli in legno antichi, sedie in legno e paglia, mobili antichi da soggiorno, scrivanie antiche in legno, cassapanche e comodini antichi, mobili antichi rivisitati, oggetti d'antiquariato di pregio, mobili antichi.

 

Come dicevamo, questi tarli parassiti vengono spesso liberati dal legno e dispersi nell'ambiente nel periodo estivo o a causa del riscaldamento invernale degli ambienti, che viene inteso dagli insetti come un secondo ritorno della stagione estiva, pertanto ne favorisce la loro crescita.

 

Quando gli i esseri umani entrano in contatto con gli acari del legno, vengono punti alle braccia, sulle gambe, sul petto e sulla schiena. Dopo alcune ore, sulla pelle compaiono vesciche rosse, che provocano prurito acuto e, in alcuni casi, febbre. Questi sono i primi segni della risposta epidermica del nostro corpo. Questo attacco deve essere trattato immediatamente con un efficace farmaco antistaminico che deve essere indicato dal tuo medico di fiducia o da un farmacista.

 

 

Se pensi che un insetto del legno ti abbia morso, questi sono quindi i passaggi che dovresti seguire:

 

a) Consultare il tuo medico. Una terapia a base di antistaminici può essere prescritta se le lesioni identificate sono dermatiti trasmesse da insetti e i risultati di un esame ne determinano la gravità.

 

b) Assicurati che i tuoi mobili siano privi di tarli eseguendo un'ispezione visiva. In secondo luogo, viene esaminato lo stato dell'arredamento della tua casa per vedere se i tarli Anobidi si sono fatti strada nei tuoi oggetti di legno.

 

c) Per liberare i mobili antichi dai tarli, inoltre, dobbiamo utilizzare un forno a microonde per un trattamento antitarlo che utilizza solo prodotti chimici naturali per prevenire problemi al sistema respiratorio e quindi mantenere la nostra casa un luogo sicuro in cui vivere. Questo inibisce i parassiti, e impedisce loro di svilupparsi in un ambiente favorevole.

 

d) Eliminare i buchi causati dai tarli e sigillarli. Dopo il trattamento antitarlo, i fori dei tarli vengono sigillati per evitare che possano reinfestare e riparare eventuali danni estetici che possono aver causato.

 

 

Il trattamento antitarlo a microonde è una scelta saggia per eliminare immediatamente il problema dalla vostra abitazione in maniera definitiva. L'energia elettromagnetica delle microonde viene utilizzata per riscaldare i tarli fino alla loro rimozione, rendendo il mobile pronto per essere poi restaurato.

I parassiti dei tarli possono provocare gravi dermatiti nei soggetti che sono stati contagiati, e solo un trattamento antitarlo completo può garantire lo sterminio completo e totale nell'ambiente nel quale si vive.

Come Curare la Dermatite da Tarlo e Altre Patologie Causate da Insetti







Se sei a Brescia o in un altra città italiana e vuoi la cura per combattere i tarli sui tuoi mobili siamo disponibili ad aiutarti e prolungare la vita dei tuoi mobili per altri 20, 30 o 40 anni.





La lista di ciò che possiamo riparare o sistemare è infinita. Ecco quello che ci viene in mente:

 

Mobili antichi di valore, tavolo stile antico, oggetti antiquariato di valore, sedie sarde impagliate, divani antichi restaurati, consolle luigi filippo con specchiera, mobili antichi, vendita on line, tavolino basso antico da salotto, tavolino da cucito antico, tavolino basso antico da salotto, vecchio tavolo da cucina,  tavolino da cucito antico, divani antichi restaurati, mobili antichi per ingresso, mobili antico, mobile vecchio da restaurare, mobile vecchio da restaurare, tavolo antico rotondo allungabile, libreria antica, tavolo rotondo legno antico, sedie in legno e paglia di vienna, mobili soggiorno antichi, mobili antichi rivisitati, mobili antico, mobili antichi di valore, comò e comodini antichi, e vendere, consolle luigi filippo con specchiera, scrivania in legno antica, paglie di rafia, sedie antiche primi 900,   tavolo antico cucina,  mobili antichi di valore, vecchio tavolo da cucina, sedie impero antiche,  scrivania in legno antica,  comò e comodini antichi, mobili soggiorno antichi, tavoli antichi ovali, ebay libreria antica,  cassettone fine 700, vendita online antiquariato, cordoncino, cassettone fine 700, sedie in legno e paglia di vienna, comò antichi 800, oggetti da restaurare, pezzi antiquariato, oggetti da restaurare e vendere, tavolo antico cucina, mobili antichi rivisitati, pezzi antiquariato,  credenze in stile antico, divani antichi in vendita , acquisto mobili del 900, paglie di vienna, tavolo antico quadrato,  oggetti antiquariato di valore, cassettone fine 700, tavolo antico quadrato, sedie impero antiche.