ELIMINA TARLI DA SEDIE IN LEGNO E PAGLIA DI VIENNA CON UN TRATTAMENTO NATURALE

Non importa se hai una collezione di sedie in paglia sarda nel tuo soggiorno o una scrivania in legno, un comò, dei comodini antichi, degli oggetti d'antiquariato di pregio o un tavolo in stile antico. In tutti gli oggetti di legno gli insetti creano problemi simili che si risolvono nella stessa maniera.

 

Trattiamo sedie in legno e paglia di Vienna oltre agli oggetti appena citati con un trattamento completamente naturale da ormai 40 anni, pertanto la qualità del servizio che ti offriamo è elevata. 

 

La biodisinfestazione da tarli e insetti distrugge gli acari del tarlo e del parassita scleroderma domesticus utilizzando soluzioni all’avanguardia.

 

Questi insetti aggrediscono normalmente gli esseri umani attratti dalle loro emissioni di anidride carbonica. Il pyemotes ventricosus è l’acaro più diffuso in Italia e dà luogo ad una irritazione spiacevole e può richiedere il ricovero in rari casi mordendo continuamente la vittima dato che crea ponfi siero-papulosi.


In assenza del tarlo del quale normalmente si nutre, lo scleroderma domesticus, può pungere le persone.

Perché scegliere un modo naturale per sbarazzarsi dei parassiti che infestano il legno? Perché il problema può essere risolto utilizzando prodotti  che siano rispettosi dell'ambiente ed efficaci allo stesso tempo. I mobili infestati possono essere così trattati con un trattamento a microonde che elimina tutto il materiale biologico presente nelle strutture (uova, larve e adulti) senza provocare danni ai mobili stessi.




 


Se clicchi il link sotto troverai un video illustrativo sul nostro modo di lavorare con gli insetti del legno

Tipi di Impagliatura Sedie

Dai un'occhiata agli oggetti che ripariamo:


  Mobili soggiorno antichi, tavoli antichi ovali, ebay libreria antica, cordoncino, cassettone fine 700, sedie in legno e paglia di vienna, sedie impero antiche, tavolino da cucito antico, divani antichi restaurati, mobili antichi per ingresso, oggetti antiquariato di valore, pezzi antiquariato, oggetti da restaurare e vendere, vecchio tavolo da cucina,  vendita on line, tavolino basso antico da salotto, cassettone fine 700, tavolino da cucito antico, tavolino basso antico da salotto, tavolo antico cucina, vendita online antiquariato, mobile vecchio da restaurare,  pezzi antiquariato, credenze in stile tavolo antico quadrato, oggetti da restaurare e vendere, consolle luigi filippo con specchiera,  sedie antiche primi 900, comò antichi 800, Sedie sarde impagliate, divani antichi restaurati, consolle luigi filippo con specchiera, mobili antichi, libreria antica, tavolo rotondo legno antico, sedie in legno e paglia di vienna, mobili soggiorno antichi, scrivania in legno antica, comò e comodini antichi, mobili antichi rivisitati, mobili antico,  mobili antichi di valore, mobili antichi di valore, vecchio tavolo da cucina, antico, divani antichi in vendita , acquisto mobili del 900, paglie di vienna, paglie di rafia, tavolo antico cucina, tavolo antico rotondo allungabile, Sedie impero antiche, tavolo antico quadrato, scrivania in legno antica,  comò e comodini antichi, mobili antichi rivisitati, oggetti antiquariato di valore, mobili antico, mobile vecchio da restaurare, mobili antichi di valore, tavolo stile antico.